privacy and cookie policy

Questo sito usa cookie tecnici e cookie di profilazione, anche di terze parti, al fine di rendere più rapido e migliore il suo utilizzo e per inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione. Proseguendo nella navigazione si intende che si sia prestato il consenso ai cookie di profilazione. Se vuoi saperne di più o modificare le impostazioni del tuo browser relativamente ai cookies, fino ad eventualmente escluderne l'installazione, premi qui

X
Attenzione
Per accedere a questa pagina devi essere autenticato.
Attenzione
Per scoprire il prezzo dell’offerta devi essere autenticato.
Scarica e stampa »

1. OGGETTO DEL CONTRATTO

Il presente contratto (di seguito il “Contratto”) di compravendita, ha ad oggetto la vendita e la consegna di prodotti per tabaccheria contenuti nel catalogo (qui di seguito “Prodotti”) del fornitore Terzia Spa (qui di seguito “TERZIA”), con sede in Via Valadier, 37 - 00193 Roma, iscrizione C.C.I.A.A. n. 06628441005 ed è stipulato tra TERZIA ed il soggetto acquirente (qui di seguito il “Cliente”) nell’ambito di un sistema di vendita a distanza organizzato da TERZIA, che impiega la tecnologia denominata “Internet”. Pertanto, i Contratti saranno conclusi per via elettronica attraverso l’accesso da parte del Cliente al portale www.latuatabaccheria.it ad eccezione di eventuali offerte sottoposte direttamente dagli incaricati TERZIA al Cliente e di altre forme di vendita a distanza che Terzia ritenesse di attuare.

 

2. VALIDITÀ DELL'OFFERTA

 

L’esposizione dei Prodotti sul Portale costituisce offerta al pubblico, ai sensi dell’art.1336 c.c. Eventuali offerte speciali avranno una validità prefissata.

 

3. PRODOTTI

 

TERZIA sceglie i Prodotti offerti presso fornitori di massima affidabilità. L’elenco dei Prodotti - suddiviso in categorie e sottocategorie - fornisce la descrizione dei Prodotti, il prezzo e l’eventuale vendita in offerta speciale. Il Cliente può inoltre consultare per ogni Prodotto la relativa scheda al fine di ottenere maggiori informazioni. I prezzi del listino potrebbero subire variazioni e gli articoli all’interno del catalogo sono soggetti a offerte promozionali durante l’anno.

 

4. ORDINE DI ACQUISTO E CONCLUSIONE DEL CONTRATTO

 

Il Cliente, per poter effettuare l’ordine di acquisto on line dei Prodotti, deve essere Cliente di Banca 5 ed aver accettato le presenti condizioni generali di contratto sul Portale www.latuatabaccheria.it. Potranno essere accettati solo ordini completati in ogni loro parte e per un importo di spesa pari ad almeno (al netto di IVA, di eventuali sconti e spese di consegna). TERZIA si riserva il diritto di variare detto importo minimo previa comunicazione sul portale. L’ordine evidenzierà distintamente le caratteristiche dei Prodotti selezionati, i relativi prezzi, le spese, nonché l’ammontare totale dell’ordine di acquisto. Ogni ordine riporterà i prezzi esposti sul Portale al momento dell’invio dell’ordine stesso da parte del Cliente. Al momento dell’invio dell’ordine sullo schermo del Cliente comparirà una scheda riassuntiva degli elementi essenziali dell’ordine stesso, di cui sarà richiesta la conferma per via elettronica. Solo a seguito di quest’ultima conferma, l’ordine sarà effettivamente inoltrato a TERZIA. Il Contratto si considera validamente concluso con il ricevimento, da parte di TERZIA, per via elettronica, dell’ordine come sopra inoltrato dal Cliente. Il Cliente conferma sotto la propria responsabilità di essere in possesso di tutte le autorizzazioni necessarie per la vendita dei prodotti acquistati, sollevando sin da ora TERZIA da ogni responsabilità civile, penale ed amministrativa al riguardo. TERZIA provvederà ad archiviare gli ordini inviati dai Clienti in un’apposita banca dati elettronica. Su richiesta del Cliente ed a fronte del pagamento delle relative spese, TERZIA potrà fornire a quest’ultimo copia degli ordini comunque reperibili nella sezione “I miei ordini”.

 

5. RESI

 

L’ordine inviato non potrà essere annullato o reso, salvo i casi di errori attribuibili a Terzia nell’invio della merce o di danneggiamento o furto della merce accertato al momento della consegna. Tali eventi dovranno essere comunicati entro 14 giorni lavorativi dal giorno successivo del ricevimento della merce chiamando il Servizio Clienti Terzia al numero verde 800.188.800.

Se la consegna viene ricevuta con vettore dotato di lettera di vettura, in aggiunta alla segnalazione a Terzia al numero verde sopra indicato, devono essere immediatamente contestati al corriere eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli apponendo, prima della firma della lettera di vettura, la dicitura “SI ACCETTA CON RISERVA” specificandone la causale.

Eventuali danni riscontrati successivamente alla consegna dei Prodotti dovranno essere denunciati a Terzia entro 8 giorni dalla consegna stessa contattando il Servizio Clienti al numero verde 800.188.800.Il mancato rispetto della suddetta tempistica non consentirà alcun tipo di rimborso.

Non viene effettuato il reso della merce ordinata che dovesse risultare invenduta.

 

6. PREZZI - MODALITÀ DI PAGAMENTO

 

I prezzi dei Prodotti sono esposti in Euro. Tutti i prezzi di vendita dei Prodotti devono intendersi esclusa IVA. Il pagamento avviene mediante differenti modalità proposte al momento dell’ordine che il Cliente sceglierà di volta in volta. In caso di adesione ad eventuali offerte speciali, potranno essere determinate particolari modalità di pagamento. I clienti che pagano la merce con modalità differita (RID) e che risulteranno insolventi alla scadenza stabilita non potranno beneficiare per gli ordini successivi, fino alla regolarizzazione delle loro posizioni, di detta modalità di pagamento e dovranno provvedere tramite assegno bancario o contanti. La fattura viene emessa nei confronti del Cliente registrato in base ai dati riportati nella Scheda anagrafica del portale www.latuatabaccheria.it. Il Cliente può visualizzare in qualsiasi momento la scheda anagrafica nella sezione “Pagina Personale” – “I miei Dati”.

 

7. MODALITÀ E SPESE DI CONSEGNA E DI SPEDIZIONE

 

TERZIA effettua le consegne all’indirizzo della Rivendita del Cliente indicato nella scheda anagrafica.

La Consegna della merce viene effettuata da Logista Italia in linea con il Calendario di Consegna e Trasporto con la levata dell’ordine tabacco. Su www.latuatabaccheria.it sono previste due modalità di consegna:

Consegna Unica: il Servizio di Consegna in modalità “Unica” è disponibile per i clienti che realizzano ordini di importo pari o superiore a +iva. Al termine dell'ordine il cliente può selezionare la data di Levata che preferisce tra le date proposte e, se il cliente aderisce al servizio di "Trasporto Garantito", riceve l’ordine direttamente presso la Rivendita altrimenti può ritirare la merce presso il Deposito di appartenenza.

Consegna Multipla: il Servizio di Consegna in modalità "Multipla" è riservato ai clienti che realizzano ordini di importo pari o superiore a € 1.000 + iva. Al termine dell'ordine il cliente può scegliere di pianificare un calendario di consegne, ovvero pianificare in più date di levata disponibili la consegna della merce acquistata; selezionare sempre la prima data di Levata disponibile, verificare la disponibilità dei prodotti e se se il cliente aderisce al servizio di "Trasporto Garantito riceve l'ordine con i prodotti che ha scelto per la prima data di levata disponibile direttamente presso la Rivendita. Altrimenti può ritirare la merce presso il Deposito di appartenenza.

Il trasporto della merce sia per gli ordini in Consegna Unica sia in Consegna Multipla è gratuito. TERZIA si riserva il diritto di variare detti importi minimi e massimi previa comunicazione sul portale. Tali variazioni non avranno effetto sugli ordini di acquisto già inoltrati.

Sono previste due modalità di Spedizione:

Clicca e ricevi in tabaccheria: Il Servizio è riservato esclusivamente ai clienti che hanno aderito al Servizio "Trasporto Garantito" Logista. Nella data di Levata selezionata dal cliente, il cliente può ricevere l'ordine di prodotti Terzia direttamente presso l'indirizzo della tabaccheria riportato nella scheda anagrafica.

Clicca e ritira presso il deposito: Il Servizio consente di ritirare nella data di levata selezionata i prodotti ordinati online direttamente presso il Deposito Logista Italia di appartenenza della Rivendita, senza costi aggiuntivi.

 

8. DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI

 

TERZIA, pur garantendo un vasto assortimento di Prodotti, non risponde della eventuale indisponibilità dei Prodotti causata dai propri fornitori e comunque non imputabile a TERZIA. Nel caso di indisponibilità anche temporanea dei Prodotti ordinati, TERZIA si impegna ad informare tempestivamente il Cliente.

 

9. PROMOZIONI

 

Le promozioni relative a determinati Prodotti sono valide fino alla data di scadenza indicata nel Portale, ovvero nel modulo o buono d'ordine, ovvero nel caso di offerte formulate direttamente da incaricati, nella relativa comunicazione. Le operazioni a premio che sono e/o saranno realizzate e collegate a raccolte punti sono disciplinate, oltre che dal Contratto, dal regolamento di partecipazione specificatamente dedicato alle singole operazioni premio.

 

10. MODIFICHE

 

Con riferimento ai Prodotti e ai relativi Prezzi, TERZIA si riserva il diritto, con esclusione delle offerte speciali, di effettuare modifiche in base alle mutevoli condizioni di mercato, alla cessazione della disponibilità dei Prodotti, ai cambiamenti di prezzo praticati dai propri fornitori o dai produttori. TERZIA si riserva il diritto di modificare il Contratto, la regolamentazione delle offerte promozionali e/o delle operazioni a premio, fermi restando i diritti nel frattempo acquisti dai Clienti. Ogni modifica concernente il Contratto, la regolamentazione delle offerte promozionali, ad eccezione delle offerte speciali sottoscritte con apposito modulo di adesione e/o delle operazioni a premio, verrà comunicata da TERZIA mediante avviso in chiaro sul Portale www.latuatabaccheria.it e dovrà considerarsi efficace a partire dal giorno in cui il relativo avviso è esposto sul Portale.

 

11. RESPONSABILITÀ

 

TERZIA non si assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali, a titolo esemplificativo, incidenti, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri eventi di natura imprevedibile che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione al Contratto nei tempi concordati. TERZIA non è responsabile nei confronti dei Clienti per gli eventuali danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata o ritardata esecuzione del contratto per le cause sopra citate, avendo il Cliente diritto soltanto alla restituzione del prezzo corrisposto. TERZIA non risponde dei danni derivanti da sconnessioni, interruzioni del Portale, nonché dalla perdita di dati conseguentemente verificatesi e non imputabili ad esse.

 

12. OBBLIGHI DELL'ACQUIRENTE

 

Il Cliente dichiara di aver preso visione delle presenti condizioni generali di contratto prima di completare la procedura di acquisto in via elettronica dei prodotti, ovvero prima di aver sottoscritto il modulo d'ordine o di adesione all'offerta speciale.

 

13. COMUNICAZIONI

 

Ogni comunicazione prevista dal presente Contratto sarà effettuata anche per via elettronica. Per qualsiasi comunicazione relativa al presente Contratto, il Cliente può rivolgersi all'indirizzo e-mail di TERZIA infoclienti@terzia.it.

 

14. PRIVACY

 

I dati personali del Cliente sono trattati da Terzia secondo quanto previsto nell’informativa già sottoscritta nel sito www.terzia.it.

 

15. LEGGE

 

Il Contratto è disciplinato dalla legge italiana. Ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del Contratto è sottoposta alla giurisdizione italiana, e sarà di competenza esclusiva del Foro di Roma.

 

Terzia S.p.A.

 

www.latuatabaccheria.it